L’accademia per wedding planners

Wedding Planner to be

Corso wedding plannerCorso wedding planner

Il Corso V-code “Wedding Planner To Be” nasce dalla voglia di aiutare gli aspiranti wedding planner ad avere una visione completa di questo meraviglioso, seppur faticoso, lavoro e prepararli alla professione con serietà e competenza! Sempre più coppie hanno l’esigenza di essere affiancate da professionisti in grado di consigliarli e supportarli in uno dei giorni più belli ed importanti della loro vita. A volte però accade che, i corsi che vengono offerti nel mercato, non sono in grado di dare una formazione veritiera e pratica di questa professione pertanto, chi si approccia a questo mondo, finisce per non trovare opportunità o di non sentirsi adeguatamente pronto per affrontare il settore come libero professionista. Ancor peggiore è la situazione, quando l’inesperto s’inventa il mestiere rischiando di rovinare sia il giorno del Matrimonio dei clienti, che la reputazione della categoria. Ecco le motivazioni che ci hanno spinto a creare un corso professionale e di alto livello per aspiranti wedding planner e perchè no? magari unirsi alla nostra squadra!

Contattaci ora per realizzare il tuo sogno

CONTATTACI

Wedding Designer to be

Pensi di avere una forte vena creativa e ti piacerebbe sfruttarla? “Wedding Designer to be” è il corso che fa per te!

Grazie alla collaborazione dei migliori floral designer del settore, abbiamo realizzato un corso che possa dare ai partecipanti tutte le nozioni fondamentali per poter realizzare un vero progetto visual del Matrimonio.

Imparerai a cercare ispirazioni ed idee, conoscerai le tendenze ed ad utilizzare gli strumenti per la creazione del mood board da presentare ai tuoi clienti. Entrerai nel mondo dei colori, dei fiori e degli allestimenti. Attraverso i nostri laboratori potrai mettere in pratica le conoscenze che avrai acquisito e alla fine di questo bellissimo corso, potrai ricevere l’attestato che ti renderà ufficialmente un vero wedding designer.

Dicono dei nostri corsi

Il corso permette di apprendere le diverse tipologie di matrimoni, il brand identity, il target, nozioni di marketing, business plan, gestione dei fornitori, file rouge, mood board, l’immagine coordinata, gli strumenti per aprire un’agenzia e molto molto altro!

Lo consiglierei a chi vuole iniziare questo meraviglioso percorso di Wedding Planner.

Cristina, Wedding Planner to be

Sei riuscita a trasferirmi tutta la tua passione per questo lavoro e soprattutto sei riuscita a stimolare e scuotere nuovamente la mia voglia di raggiungere quei famosi obbiettivi e sogni nel “cassetto” rimasto chiuso per troppo tempo.

Marika, Wedding Planner to be